Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Twitter

Archivi

Google+

Offrimi un caffè

Nel senso che è inutile farmi una donazione paypal.

Mandami una mail e ci incontriamo. 

francescobaron@hotmail.it

PS: se proprio insisti

8 dicembre 2011 4 08 /12 /dicembre /2011 23:47

Mi aspettavo una riforma diversa. Per fare le modifiche che hanno apportato non c'era bisogno di chiamare tutti questi Professoroni. Non vorrei fare una critica polemica, ma gli interessi dei più ricchi sono stati salvaguardati piuttosto bene. La patrimoniale dove è finita? è possibile che a subire debba essere tutto il popolo? La mano più grande avrebbe dovuto darla chi possiede di più. Io ero d'accordo e fiducioso sul governo Monti, ma dei dubbi mi sorgono spontanei. Il PD non deve sostenere questa proposta e non è vero che è necessario perchè tutto si può modificare. Via al sistema fiscale americano. Basta con l'evasione. Tassiamo i redditi alti! Facciamo pagare chi può farlo! Se ad una famiglia si tolgono 50 euro viene meno il cibo in tavola, se ad una famiglia ricca si tolgono 100 euro si fa finta che li si è persi! Basta scaricare sempre e solo sul popolo! Il PARTITO DEMOCRATICO, non è d'accordo con la manovra!

Condividi post

Repost0

commenti

N
<br /> Cara famiglia Barone ma perchè vi preoccupate tanto per le idiozie scritte da uno dei tanti parassiti extracomunitari che vivono nel nostro paese??..ma che se ne tornino a casa se qui non si<br /> trovano bene...basta con questo vittimismo!!Cmq caro Francesco stai tranquillo perchè anche se nessun compagno ha preso le tue difese c'è tanta gente con il "cuore nero" che sarà sempre dalla tua<br /> parte!!<br />
Rispondi
G
<br /> Caro signore col nome da califfo, non mi piace il tuo commento per diversi motivi. Non mi piace neanche il successivo che non è stato scritto da mio figlio ma da un suo amico che si chiama<br /> Francesco.<br /> <br /> <br /> Ma torniamo al tuo: non mi piace per il tono minaccioso che utilizzi infamando, tra l'altro, mio figlio che non é sicuramente razzista avendo vissuto in una famiglia di sinistra, aperta, che ha<br /> saputo anche dimostrare capacità di gestire la cosa pubblica con correttezza fattività ed onesta', senza interessi personali e senza alcun introito.<br /> <br /> <br /> Desta sorpresa anche l'odio verso il paese di Raccuja (nome arabo) ed i suoi abitanti e, se non fosse per le minacce che scrivi da anonimo, minacce che, secondo me, costiutiscono reato penale,<br /> non sarebbe neanche il caso di risponderti.<br /> <br /> <br /> Ma, da appassionato di cultura araba (ho visitato l'andalusia più di una volta e ne ho studiato la storia e l'anno scorso sono stato in palestina, israele e giordania) ti dico che dovresti essere<br /> l'avanguardia culturale e non uno che scrive da anonimo minacce ed insulti.<br /> <br /> <br /> As-Salāmu `Alaykum<br /> <br /> <br />  <br />
Rispondi
L
<br /> Non dovresti augurare a mio figlio queste cose, soprattutto perchè a casa nostra gli immigrati mangiano e bevono e giocano con i giocattoli di mio figlio....non so per quale interpretazione<br /> assurda di un libero pensiero di francesco ti sei convinto che sia un essere razzista. Se vuoi vedere le nostre foto con i nostri amici immigrati abbi il coraggio di qualificarti. Ciao mohamed<br /> quando tornerai ti farò leggere questo assurda conversazione e tu si che riderai  alla grande...dire a noi "razzisti"!!!!!<br />
Rispondi
F
<br /> <br /> (Ndr) I giocattoli del 1990 ancora intatti...<br /> <br /> <br /> <br />
O
<br /> Che fare, tu commentare e rispondere da solo per dire che io coglione? ahaha, quanto stupido sei? neanche nome hai cambiato, prossima volta non firmarti Francesco. Tu essere razzista e tutto<br /> mondo deve sapere. <br /> <br /> <br /> Morte agli infedeli!<br /> <br /> <br /> Viva Allah!<br />
Rispondi
F
<br /> Omar al Khattab....SEI UN COGLIONE<br />
Rispondi
F
<br /> <br /> Inopportuno di sicuro...<br /> <br /> <br /> <br />
O
<br /> Tu essere per caso Francesco? ragazzo che insulta immigrati? io spero per te che Allah scateni furia di deserto su tuo paese e che pecore di raccuja venga colte da dissenteria acuta, così non<br /> fare più latte ma merda a sciacquarella e tu bere. Brutto schifoso di un razzista, quando viene in arabia io fare te culo quanto Ka'ba. <br />
Rispondi
F
<br /> <br /> Mi Sono Fatto Una Grassa Risata<br /> <br /> <br /> <br />